Figline.it :News » A INCISA IN VAL D'ARNO IL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELLA TERZA CORSIA A1 E PIANO PARTICELLARE DI ESPROPRIO IN VISIONE IN COMUNE E PUBBLICATO SUL SITO
A INCISA IN VAL D'ARNO IL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELLA TERZA CORSIA A1 E PIANO PARTICELLARE DI ESPROPRIO IN VISIONE IN COMUNE E PUBBLICATO SUL SITO
Data pubblicazione
18/03/2010 11:27:42
La Società Autostrade ha depositato presso il Comune di Incisa in Val d’Arno il progetto di ampliamento della 3^ Corsia dell'Autostrada A1. Tra i documenti è presente anche l'elenco dei proprietari dei terreni soggetti a vincolo espropriativo.
I documenti consegnati sono in formato informatizzato e cartaceo.
E’ possibile la consultazione dei documenti elettronici sul Sito Internet del Comune di Incisa in Val d’Arno (http://www.comune.incisa-valdarno.fi.it/) sezione "Urbanistica", sottosezione "Progetto 3^ corsia autostrada A1"
Attenzione questi documenti sono in formato DWG e la loro lettura è possibile solo attraverso software di disegno tecnico (Autocad e compatibili).
La visione del materiale cartaceo è organizzata come segue:
- l'elenco dei proprietari (elenco ditte) è disponibile presso l'ufficio URBANISTICA (orario apertura Lunedì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 13 - Martedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00).
- Il materiale cartografico può essere consultato su appuntamento da richiedere esclusivamente telefonando ai numeri 055/8333428/449.
- L'accesso agli atti è possibile fino al 9 aprile 2010. Le osservazioni devono essere trasmesse in forma scritta a mezzo raccomandata A.R. direttamente all'Unità Espropri Società Autostrade, via Bergamini 50, 00159, Roma.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre